Telecamera Wi-Fi per ambienti interni
Consente il monitoraggio di cosa succede dentro casa sorgente audio a due vie (parla ed ascolta) per interagire con chi è davanti alla telecamera
Sensore da 1,0 Mpx ad alta risoluzione
Kit di allarme senza fili per la protezione esterna, composto da:
n.1 centrale touch screen
n.4 rivelatori doppia tecnologia da esterno 12 mt
n.4 snodi per fissaggio rivelatori
Centrale alimentata a 230V con batteria di supporto (non fornita), controlla 99 rivelatori radio e svariati via filo con alimentazione dedicata; dispone di uscite radio/filo per mezzi di allarme e per 18 comandi di attuazione domotica; opera su linea telefonica fissa e su rete GSM, chiamando fino a 63 numeri telefonici cui trasmette fino a 6 messaggi vocali e 16 SMS, nonché protocolli digitali se collegata a centrali di vigilanza..
Sirena parlante senza fili per esterni, costituisce efficacemezzo di dissuasione sia attraverso il potente suono che l’emissione dei messaggi vocali. Quest’ultima soluzione consente di “avvertire” l’intruso senza particolari disturbi della quiete pubblica, inducendolo a desistere. Lampada ad incandescenza 6V 5W circa 40 lampeggi al minuto; potenza sonora di oltre 116 db a 1 m.
Piccolo telecomando bidirezionale, serve ad inserire/disinserire le centrali di allarme attraverso un codice irripetibile, con conferma visiva sul telecomando stesso dell'operazione effettuata. Oltre a questo sono disponibili due pulsanti che possono essere programmati per l'inserimento parziale della centrale oppure per altre funzioni, tipo allarme panico, chiamata medicale o rapina, accensione luci oppure apricancello. Funziona con due pile a pastiglia per circa due anni, variabili secondo le condizioni di utilizzo.
Contatto per la doppia protezione degli infissi (protezione perimetrale) contro l'apertura e/o lo scasso: dispone infatti di un primo sensore di apertura integrato e di un ingresso per collegarvi un altro sensore via filo : ciò permette la protezione sia della parte interna che di quella esterna dell'infisso, ottenendo maggiore sicurezza a parità di costo. Si fissa allo stipite di un infisso, posizionando il magnete sulla parte mobile dello stesso, in maniera che il suo allontanamento dal corpo del sensore provochi allarme. Per una migliore sensibilità allo scasso occorre fissare il corpo di Sensor nell'area di più probabile sollecitazione. Eventuali sensori collegati all'ingresso disponibile sono gestiti in modo autonomo: l'ingresso dispone di conteggio di impulsi veloci e proprio codice di allarme, quindi viene riconosciuto dalla centrale in modo indipendente dall’allontanamento del magnete dal corpo del sensorea.
Rivelatore volumetrico stagno che rileva un intruso in movimento nell'area protetta, a forma di ventaglio, captando la differenza di temperatura del bersaglio in movimento rispetto allo sfondo, quindi attivando un controllo Doppler di conferma : se questo è positivo viene generato l'allarme. In questo modo Silent DualTech risulta maggiormente selettivo nella discriminazione di eventuali allarmi impropri, quindi più adatto in ambienti perturbati ed in genere all'esterno. Protezione volumetrica antiintrusione di aree all'aperto circostanti l'immobile in un settore di 70° x 12 m.
Ladispoli, Tutti i prodotti sono disponibili presso la sede di Ladispoli in Via Trieste 55 D-E (Roma)